Ufficio Relazioni con il Pubblico

ATTENZIONE: nel periodo estivo gli orari di ricevimento degli Uffici di segreteria sono variati. Prendere visione degli avvisi pubblicati in prima pagina.

Cosa fa

La Segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Contatti:

Posta Elettronica Ordinaria: miic8eh003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: miic8eh003@pec.istruzione.it
Indirizzo Email Area Didattica/pratiche alunni: didattica@scuolavolta.edu.it

Telefono n. 02/25492649

Il ricevimento al pubblico avverrà nei seguenti giorni e orari.

• Lunedì : dalle 12:00 alle 13:00
  • Martedì : dalle 12:00 alle 13:00
  • Mercoledì: dalle 12:00 alle 13:00
  • Giovedì : dalle 14:00 alle 15:45
  • Venerdì : chiuso
  • Sabato e festivi: chiuso

Al di fuori degli orari indicati, gli uffici ricevono SOLO su appuntamento da concordare telefonicamente al nr. 02 25492649 oppure da richiedere tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: didattica@scuolavolta.edu.it – miic8eh003@istruzione.it

ORARI TELEFONICI

Si avvisa l’utenza esterna che gli Uffici sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

La modulistica pubblica è disponibile nella pagina dedicata del sito suddivisa per aree, categorie e procedimenti.

• Settore archivio e protocollo e docenti secondaria: Tiziana Vitale
  • Settore pratiche alunni: Cinzia Corbetta, Maria Castelli, Angela Casile
  • Settore personale docente primaria/infanzia e personale ATA: Assunta Puglia, Bruno Andidero

Servizi di cui la struttura è responsabile