Consiglio di Istituto

Cosa fa

Il Consiglio di Istituto nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico. Il Consiglio di Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori. Il Consiglio di Istituto elabora e adotta gli indirizzi generali della scuola e determina le forme di autofinanziamento della scuola, resta in carica tre anni e a sua volta, elegge al suo interno la Giunta Esecutiva.

• Dirigente Scolastico: Nigro Incoronata
  • Presidente (genitore): Castellano Loredana
  • Componente genitori: Brambilla Arianna – Damiano Pasquale – Laise Andrea – Dell’Olio Antonietta – Posa M. Vincenza – Giannarrusto Silvia – Luciani Luca
  • Componente docenti: Cipriano Antonella – Pepe Serena – Palmieri Angela –  Panessidi M. Provvidenza – Ruggirello Leonardo – Pensa Elvira – Pantò Alessia – Rizzuto Liliana